Aggiornato il Novembre 3, 2017 da clickcinema.it
Sembra che il Dio del Tuono tornerà a avere i capelli lunghi
Dopo essere stato brutalmente privato dei suoi leggendari boccoli d’oro in Thor: Ragnarok pare invece che in Avengers Infinity War la situazione sia destinata a tornare allo status quo …
Almeno questo è quanto si desume da alcune foto “rubate” dal set di Avengers Infinity War e pubblicate come potete vedere qui sotto, su un profilo Twitter di fan di Robert Downey Jr – alias Iron Man.
Ecco Thor con i capelli nuovamente lunghi in Avengers: Infnity War
Quanti di voi non hanno ancora visto Thor: Ragnarok e non sapevano di questo storico cambiamento? Per chi ancora non lo avesse visto, eviteremo allora di rivelare spoiler sull’esecuzione del brusco taglio, ma la scena però è davvero gustosa 😉
Vi consigliamo di rimediare subito prenotando ora 🙂
Prenota il tuo biglietto per Thor: Ragnarok
Quello che ovviamente non è chiaro è se il ritorno ai capelli lunghi sia un’esigenza di copione per dei flashback e quindi Thor manterrà il taglio corto, oppure se invece è passato un tempo sufficientemente lungo da giustificare la ricrescita della chioma.
Avengers: Infinity War arriverà nei cinema nel 2018: il 25 aprile in Italia e il 4 maggio negli USA.
La regia è stata affidata ai fratelli Anthony e Joe Russo. Nel cast sifilerà una vera e propria parata di super star dell’universo Marvel che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti capitoli.